Tutorial: cucchiaino per la pappa con aeroplanino

cucchiaino per la pappa con aeroplanino

Questo tutorial risolverà il problema di molte di voi. A chi non è mai capitato di improvvisare un ” Eeee….Vrooooom arriva l’aeroplanino con la pappaaaaaa“, ecco, in mano però avevate solo un semplice cucchiaino, giusto??

Molti bambini detestano il momento del pasto e fanno i capricci anche solo all’idea di aprire la bocca, così i genitori regolarmente si inventano qualunque tipo di stratagemma per riuscire a portare a termine la missione e imboccare il maggior quantitativo di omogeneizzato possibile!

Perchè allora non rendere il momento della pappa più divertente e far arrivare un vero aeroplanino/cucchiaino carico di pappa per il nostro bimbo? Questo tutorial vi insegna come.

Se vi piace l’idea e avete voglia di cimentarvi nella realizzazione di questi aeroplanini, potete scaricare il tutorial in PDF che ho preparato! Sono poche semplici mosse, è molto più facile di quello che sembra, e la cosa bella è che per realizzarli potete utilizzare anche materiali riciclati, la carta o la plastica di confezioni alimentari e non vi servirà altro se non una matita e un paio di forbici! E il nostro cucchiaino, chiaramente… Un’idea semplice e al risparmio! Se poi avete anche bambini più grandi potete far divertire loro nel realizzare questi aeroplanini per il fratellino o la sorellina più piccoli!

A seconda dei supporti utilizzati potete personalizzarli e renderli colorati e simpatici!
Nel PDF troverete l’elenco materiali, la sagoma dell’aeroplanino e le istruzioni con immagini passo passo! Per scaricarlo cliccate qui o sull’immagine! Seguite il tutorial!